corsi di formazione

Corsi di Formazione sessioni

 

I corsi di formazione per apprendere la tecnica e divenire un operatore vengono tenuti da insegnanti abilitati. Gianpaolo Vantaggi è insegnante supevisore (quindi ha anche un'opera di coordinamento tra tutti gli insegnanti italiani) ed è attivo in varie zone d'Italia. Per contattarlo ed avere informazioni sulle date dei prossimi corsi:   Tel.: 0765 880227  Cell: 349 3972518 This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.   oppure This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

I corsi si svolgono a due livelli successivi; una Formazione per la Crescita Personale a cui può fare seguito una Formazione a Livello professionale.

Formazione per la Crescita Personale – Evoluzione della Consapevolezza

Questo corso è aperto a tutti gli studenti che vogliono rafforzare la loro connessione con la Sorgente Universale di Energia e sapere di più sulla loro straordinaria natura elettromagnetica.

Questa evoluzione della consapevolezza è ottenuta sperimentando in prima persona le prime quattro fasi dell’EMF Balancing Technique. Tutti gli studenti infatti riceveranno ed eseguiranno durante il corso ognuna delle quattro fasi.

Ogni studente riceverà materiale didattico che lo metterà in condizione di offrire le sessioni ad amici e parenti. Il Corso di Formazione per la Crescita Personale non è un training certificato; chi lo ha ultimato non è un operatore EMF ne è autorizzato ad offrire sessioni professionalmente.

Questo corso è un prerequisito per diventare Operatore Accreditato. Il Corso di Formazione per la Crescita Personale è insegnato esclusivamente da Insegnanti Supervisori EMF Balancing Technique.

Articolazione del Corso di Formazione per la Crescita Personale.

Il training ha una struttura modulare; è possibile partecipare ad un singolo seminario separatamente o completare il training tutto in una volta.

Durante il percorso di formazione viene creato un diretto allineamento con le configurazioni energetiche (templates of light) associate a ciascuna fase ed è grazie a questo potente strumento che il training può essere completato in breve tempo.

 Per ogni seminario riceverete un manuale teorico, uno pratico con descrizioni e foto, una guida rapida per eseguire la sessione e tutta la documentazione sia per voi che per il cliente, così che possiate immediatamente iniziare a mettere in pratica con ciò che avete appreso.

Tutto il materiale è sia in lingua originale che tradotto in lingua italiana.

Come garanzia dell'integrità della trasmissione della tecnica, durante il training verrà visionato un video in cui Peggy Phoenix Dubro (la sua creatrice) esegue personalmente ogni sessione delle varie Fasi.

 

The Universal Calibration Lattice (Reticolo Universale di Calibrazione) (una giornata)

Questo è il primo giorno del training, riceverete utili informazioni sul vostro Universal Calibration Lattice, farete esercizi energetici per rafforzarlo ed acquisirete strumenti pratici da usare nella vostra vita.

Apprendimento delle Fasi I e II – (due giornate)

Questa parte del training costituisce il fondamento, energetico e teorico per la comprensione di questa tecnica.

Apprendimento delle Fasi III e IV – (tre giornate)

Questa parte del training poggia sulle fondamenta create nel training precedente.

Benefici del training

Partecipare alla Formazione per la Crescita Personale vi permette di sperimentare le energie di questa tecnica in modo più profondo di quanto accada ricevendo una sessione. Il training produce un incremento della

"sensibilità energetica" e l'accelerazione del proprio processo di crescita;

il conoscere ed interpretare questo "linguaggio energetico" offre nuove e profonde opportunità, permettendo di attingere alla saggezza del nostro corpo energetico.

Alcuni dei benefici della partecipazione al corso sono:

- Ricevere tutte quattro le sessione ed i relativi riallineamenti energetici.

- Un diretto e profondo allineamento con le sagome energetiche associate alle Fasi di questo lavoro; questo permette anche al training di essere completato in così breve tempo.

- Una grossa accelerazione del proprio processo di crescita personale.

- La possibilità, concluso il training, di eseguire autotrattamenti di tutte le quattro fasi.

- Una profonda conoscenza del proprio Universal Calibration Lattice, quella parte della nostra anatomia energetica che dà forma (modella) alle esperienze della nostra vita, mettendoci in condizione di condurla consapevolmente ed indirizzarla verso ciò che è meglio per noi stessi.

- L’opportunità, inoltre, di offrire otto diverse sessione di lavoro energetico al fine di aiutare amici, familiari e voi stessi!

E’ importante ricordare che queste sessioni completano ed amplificano i risultati di qualsiasi altro lavoro energetico o tecnica di guarigione spirituale ed inoltre ogni volta che viene eseguita una sessione, i benefici non coinvolgono solo chi riceve ma anche l'operatore.

Formazione a Livello Professionale

Per coloro che cercano un più alto livello di professionalità nel campo del lavoro con l’energia è possibile, ultimata la Formazione per la Crescita Personale, iscriversi al Tirocinio per Operatori Accreditati EMF Balancing Technique® la cui durata è variabile da un minimo di tre mesi ad un massimo di un anno, a scelta del tirocinante. Durante il Tirocinio le sessioni vengono eseguite sotto la guida di un Insegnante Supervisore EMF dimostrando abilità e competenza nei movimenti; inoltre il tirocinante viene personalmente seguito tramite una serie di consultazioni con l’Insegnante Supervisore. Molti dei requisiti richiesti per il completamento del Tirocinio possono essere raggiunti senza doversi spostare dalla propria casa. Al positivo completamento del Tirocinio, l’Operatore Accreditato è autorizzato ad eseguire sessioni a livello professionale ed a utilizzare i marchi registrati EMF Balancing Technique® e Universal Calibration Lattice®.

Leggi nel dettaglio il programma del Tirocinio per Operatori Accreditati

http://emfbalancingtechnique.com/training/api_ref_guide.php?phpLang=it

 

Formazione Fasi V-VIII Maestro nella Pratica

Dall’infinito in me all’infinito in te, iniziamo…”

La durata del corso è di 6 giorni e possono accedervi:

  • Coloro che hanno completato la Formazione per la Crescita Personale
  • Operatori Certificati Autorizzzati che abbiano partecipato alla giornata di aggiornamento
  • Operatori Accreditati

Sia coloro che hanno completato la Formazione per la Crescita Personale sia gli Operatori Certificati Autorizzati possono partecipare alla Formazione sulle Fasi V-VIII solo a scopo di crescita personale mentre gli Operatori Accreditati, dopo aver completato il Tirocinio di Accreditamento Fasi V-VIII, possono ottenere la qualifica di Maestri nella Pratica Accreditati.

Principali Punti di Apprendimento

- La teoria delle Fasi V-VIII
- L'inizio della sessione con il vostro cliente - Invito al Cliente
- La selezione e la sequenza degli Attributi della Maestria con il vostro cliente
- Le sessioni delle Fasi V-VIII
- Attivazione della Sagoma dell'Infinito Amore - Fase V
- Attivazione delle Sagome dell'Infinita Compassione - Fase VI
- Attivazione delle Sagome dell'Infinita Presenza - Fase VII
- Il Ventre dell'Infinito Sé - Fase VII
- Attivazione della Sagoma dell'Infinita Saggezza - Fase VIII
- I 12 Punti Maestri di contatto di ogni fase, le configurazione e gli allineamenti ad essi associati
- Attivazione delle Fibre ed Integrazione per ogni fase
- Diario e domande del dopo sessione

Materiale che riceverete nel corso

- Mazzo delle Carte “Attributi della Maestria”
- Manuale in italiano
- Certificato "Maestro nella Pratica"

Cosa sarete in grado di fare

- Alla fine di questo corso sarete in grado di offrire ai vostri clienti le sessioni delle Fasi V-VIII.

Requisiti del Tirocinio di Accreditamento per le Fasi V-VIII:

  • 12 sessioni (3 per ognuna delle Fasi V-VIII) entro 6 mesi.
  • Conservare un elenco delle sessioni date.
  • Una consultazione telefonica o di persona con l'insegnante (se fosse necessaria più di una consultazione, l'insegnante può richiedere un compenso orario).
  • Coloro che hanno completato il Programma per la Crescita Personale e gli Operatori Certificati possono accedere al Tirocinio per le fasi V-VIII solo dopo aver completato il Tirocinio per le Fasi I-IV oppure il Tirocinio di Aggiornamento per le Fasi I-IV.
  • Le sessioni delle Fasi V-VIII che fanno parte del Tirocinio vanno date gratuitamente. In casi speciali l'insegnante può acconsentire che il tirocinante chieda un compenso, ma con l'approvazione del locale "Gracious Spirit Council".
  • Il Tirocinio per le Fasi V-VIII è gratuito.

Un Personale Commento da Peggy

Pratica e diventa – onorandovi nell'energia dell'amore, Stephen ed io non vediamo l'ora di incontrare nuovi Operatori EMF e rincontrarci con vecchi amici e visi familiari – abbiamo molto da condividere!

Il primo Corso di Formazione delle Fasi V-VIII, Maestri nella Pratica, è stato tenuto a Sedona, in Arizona, dal 6 all'11 Settembre 2003 ed il secondo è stato terminato il 21 Settembre 2003. Entrambi i corsi erano completi e da allora ci sono stati 21 corsi in 13 diverse nazioni. Vi sono ora più di 1000 EMF "Maestri nella Pratica" certificati in 33 nazioni del mondo che offrono sessioni di Praticare la Maestria ai loro clienti, ai loro amici ed alle loro nazioni. E' mia convinzione che sperimentando queste sessioni e mettendo in pratica gli attributi della maestria, la risonanza originale di chi voi siete aumenti, come pure l'abilità di co-creare la più illuminata vita possibile, colma del nobilissimo potere della Maestria!

Peggy Phoenix Dubro