13 sessioni per una vasta scelta

SESSIONI E TEMATICHE EMFWorld

 

Le Fondamenta Evoluzionarie (le prime 4 fasi)
nutrire le fondamenta sulle quali crescere in armonia ed equilibrio

solide fondamenta creano la forza per l'espansione e l'espressione di sé

Bilanciare la saggezza e le emozioni (fase I) Sperimentare l'equilibrio energetico tra testa e cuore, tra saggezza ed emozioni, al fine di entrare in una nuova consapevolezza di libertà.

Onorare ed integrare la propria storia (fase II) Rilasciare dolcemente l'energia trattenuta in ciò che noi chiamiamo il passato, per favorisce la consapevolezza di un Auto direzione ed Auto sostegno.

Vivere nel proprio nucleo energeticoivere nel proprio nucleo energeticoivere nel proprio nucleo energetico(fase III) Incoraggiare ed intensificare il flusso di intelligenza spirituale nella vita quotidiana. Sperimentare nuove comprensioni ed intuizioni nella peculiare espressione della propria anima.

I potenziali(fase IV) Connettersi e comunicare con il Sé futuro, canalizzando l'energia di potenziali nella co-creazione della realtà presente.

 

Essere Maestro nella Pratica (fasi dalla quinta alla ottava)
Praticare i nobili attributi della maestria nella vita quotidiana.

La maestria è l'arte di mettere in pratica ciò che è in noi.

L'Infinito Amore (fase V). Nuova forza ed espressione, scegliendo gli attributi più evoluti per trasformare la propria vita. Attraverso la forza del Cuore si cambia la propria realtà e si entra in una nuova dimensione di libertà personale.

L'Infinita Compassione (fase VI). L'amore e l'azione permettono di esprimersi. Le mani sono strumenti sacri, espressione di noi stessi, ed in questa sessione si può amplificarne la forza, energetica e multidimensionale. Nuovi attributi vengono scelti per espandere la propria capacità di creare.

L'Infinita Presenza (fase VII). L'amore e la coscienza cambiano la realtà nella presenza di noi stessi, nel qui ed ora. La connessione con la realtà permette di esprimere al meglio tutti gli attributi della nostra creatività. I piedi sono espressione delle nostre radici che vengono nutrite e rafforzate per essere più pienamente noi stessi.

L'Infinita Saggezza (fase VIII)La saggezza dell'essere umano ha un'origine ampia in ciò che è il nostro vero Sé. Attraversi l'amplificazione della connessione con questa nostra Essenza e dimensione estesa vitale, possiamo illuminare la nostra vita con una rinnovata capacità di realizzare il meglio di noi.

 

Libertà! Nell’Energia dell’Amore  (fasi dalla nona alla dodicesima)

Manifestare l’energia della libertà grazie all'unità interiore.

Nell'unione con l'Io infinito si apre il nuovo passaggio vitale.


Il terzo reticolo dell'energia nelle relazioni (fase IX)Portare l'attenzione alla propria energia e quella creata in tutte le relazioni che creiamo nella nostra quotidianità, permette di bilanciarsi ed evolvere verso la realizzazione del proprio Sogno.

Madre e Padre universali (fase X). Attraverso il proprio Io Infinito si può diventare il proprio genitore universale. Questo è un dono profondo di interezza/santità che offre nuove radici dalle quali poter avere grande sostegno.

L'Amato universale (fase XI). “Ama il prossimo tuo come te stesso”. L’energia della pura unione generata all’interno del Nucleo (l’Io Infinito) viene calibrata attraverso l’Io Individuale, producendo consapevolezza ed alimentando il vero amore per se stessi.

L’Evoluzionario Emergente (fase XII). Sperimentare l'ingresso in una nuova dimensione dell'Essere Umano che vive all’interno della trasformazione energetica della Nuova Terra. Con la nuova espressione sarete dotati di nuovi strumenti per gestire la vostra evoluzione.

 

 

La via dell'Evoluzionario (fase XIII). Entrare nella sperimentazione di un nuovo livello di personale libertà ed espressione. Tutti gli aspetti si ricompongono in ciò che si E'.