benefici della tecnica

Perchè ricevere una sessione di EMF?UCL ani 3

Molte sono le ragioni per cui le persone scelgono di ricevere una sessione di EMF Balancing Technique®, dal desiderio di rilassarsi a quello di “guarire” o meglio comprendere il proprio Se….

Ogni sessione provoca un forte riallineamento all’interno dell’anatomia energetica che rafforza l’Universal Calibration Lattice.

Questo è un elemento importante per essere in collegamento col campo unificato di energia o Reticolo Cosmico.

L’Universal Calibration Lattice è un’estensione, nella nostra anatomia energetica, del sistema nervoso simpatico e parasimpatico che ci assistono nello sviluppo della nostra capacità di esprimere pienamente noi stessi. Chiunque si trovi su un percorso di crescita personale beneficerà dall’avere una maggior conoscenza del proprio Universal Calibration Lattice poiché esso influenza ogni cosa che facciamo.

I benefici documentati di una sessione di EMF includono una profonda pace, una migliore padronanza della propria vita, un maggior benessere ed a volte anche sorprendenti guarigioni fisiche. I benefici sono illimitati, mano a mano che impariamo a tenere ed esprimere la nostra accresciuta carica energetica. Come esseri multidimensionali stiamo imparando come esplorare, trasformare e dare forma al nostro mondo. Questo tipo di lavoro rinforza chiunque voglia continuare a crescere, dal novizio al vecchio saggio che sa che il viaggio è eterno e la crescita illimitata.